Termini e Condizioni - Return & Shipping Policy
Per inoltrare un ordine sarà necessario sottoscrivere i seguenti termini e condizioni di fornitura.
SCONTI
Si applica il principio del miglior sconto: non sono cumulabili sconti se non diversamente specificato.
PAGAMENTO DELLA MERCE ORDINATA
I pagamenti avvengono esclusivamente tramite i metodi di pagamento sicuro indicati al completamento dell'ordine. La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema criptato di pagamento ed è eseguito attraverso i maggiori canali di pagamento on-line (Paypal, Stripe, Amazon pay etc).
RECLAMI
Nel caso che la merce ordinata non sia consegnata entro 14 giorni dalla data dell'ordine, se ne dovrà dare notizia ad Antaar&s SpA (shop@arnaboldi.com), che provvederà a ripetere la spedizione o, se richiesto, a rimborsare integralmente l'importo pagato. Se si riceve una confezione totalmente o parzialmente danneggiata, comunicarlo immediatamente ad Antaar&s S.p.A. (shop@arnaboldi.com), che provvederà al ritiro della merce danneggiata e alla sua sostituzione.
RECESSO
Il Cliente, ai sensi del D.L. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso scritto con raccomandata con ricevuta di ritorno ad Antaar&s S.p.A. - Via Aldo Moro, 3 – 27051 Cava Manara (PV). Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire. La restituzione della somma avverrà con accredito su Carta di Credito o con Bonifico Bancario nel caso di pagamento con Bancomat. La restituzione dei prodotti sarà a cura e a spese del cliente al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle merci integre nella loro confezione. Entro 10 giorni dal rientro della merce sarà cura di Antaar&s S.p.A. rimborsare al Cliente l'importo pagato dedotto delle spese di spedizione forfettariamente stabilite ora per allora in 6 euro e che resteranno a carico del cliente.